Menu Chef.Affari.To Blog / Forum / Argomenti

Les Nautes, ristorante parigino cerca uno Chef

Pagina principale forum | + recente | SCRIVI >
Francesca
02/09/2013 16:24:17

Les Nautes, sulla Senna e nel cuore di Parigi è alla ricerca di uno chef. Si richiede esperienza all'estero e massima serietà.

www.lesnautes.com

Pubblicita'
osvaldo
03/11/2013 17:21:12

Chef di cuisine Italienne spècialitè poissones fruit de mer,brunch,buffet,banquet,gastronomia italien,vegetarien.

Claudio
04/11/2013 14:52:03

Salve sono un ottimo cuoco con esperienza all' estero disponibile per parigi
I miei saluti claudio
00352661135233

ADRIANO
06/11/2013 21:32:23

Ciao, sono un giuovane cuoco 23enne, attualmente lavoro sulle navi da crociera, ma desidero fortemente mettere i piedi per terra, ho esperienza in ristoranti di altissimo livello in londra e in ristoranti italiani, da trattorie a ristoranti di alto livello, passando per banqueting etc. adoro fortemente il mio lavoro e sono considerato un hard worker, parigi sarebbe un ottima esperienza per approfondire le mie conoscnze culinarie. Parlo fluentemente inglese e spagnolo e il francese a livello scolastico, ma mi risulta semplice da capire. saluti!

mario defilippo
08/11/2013 21:47:00

Salve a tutti so di essere in ritardo ma provare nn costa nulla,,sarei interessato x parigi x maggiori info.00393396246740.
30anni di esperienza italia estero cucina mediterranea gourmet. grazie
distinti saluti.

Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.

Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.affari.to!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.affari.to!