Offresi Cuoco/capopartita all'estero anche fuori dall'Europa

Pagina principale forum | + recente | SCRIVI
Carlo
02/01/2013 19:02:04
Offresi Cuoco/capopartita all'estero anche fuori dall'Europa
1

Buonasera, sono un ragazzo italiano di 27 anni, faccio questo lavoro da circa otto anni, non ho il diploma alberghiero ma proprio la mia passione per la cucina mi ha portato a partire come lavapiatti nei ristoranti x imparare l'arte... Pian piano sono cresciuto professionalmente e ora sono in grado di stare in tutte le partite della cucina; non sono uno chef anche se ho avuto esperienze nel dirigere una cucina di un ristorante 60pax. Ho fatto esperienze all'estero, anche in sud america e parlo quasi 5 lingue. Sono interessato a fare un'esperienza all'estero sia di tipo stagionale che durature, sia in europa che nel resto del mondo. So lavorare in team e ho predisposizione al lavoro di squadra. Se il profilo dovesse interessare gradirei essere contattato in pvt all'indirizzo ffiinnyy@gmail.com al fine di poter inviarvi un cv.
Cordiali saluti.
CF

Ritorna su | Ritorna a Offerte di lavoro | Tutte le discussioni | Pagina principale forum | RSS 2.0 

Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.

Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.affari.to!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.affari.to!