Menu Chef.Affari.To Blog / Forum / Argomenti

Cercasi chef cucina italiana per Dakar

Argomenti: Africa, chef, offerte lavoro
Pagina principale forum | + recente | SCRIVI >
Tiziana
10/09/2012 08:50:29

Buongiorno,
stiamo cercando uno chef di buona cucina italiana per un ristorante a Dakar. contratto a tempo indeterminato.
il ristorante è già esistente e sta per essere rinnovato da una ditta italiana.possibile incontro con i proprietari in italia o a Parigi.
solo persone motivate
grazie

Pubblicita'
Francesco
10/09/2012 10:36:54

Salve, potrebbe darmi un indirizzo dove poter inviare il mio cv ?
Io il 15 Settembre sono a Parigi.
Grazie.
mia mail elmener77@gmail.com

stefano
10/09/2012 11:24:31

Buongiorno, chef di cucina 46enne con trentennale esperienza, seriamente interessato alla Vs offerta. Si richiede email di contatto o recapito telefonico .Grazie

chef italiano
10/09/2012 13:38:15

Gentile sig.Tiziana
Mi chiamo Stefano Zamboni e son uno chef veneto professionista con pluriennale esperienza internazionale.

La invito inoltre a consultare la mia pagina web (www.chefprofessionista.it) per visionare men√Ļ, foto, referenze e altre informazioni.

o se preferisce questi i mie contatti:

ZAMBONI STEFANO
cell..3387581246
stefanozamboni@yahoo.it

lucio
10/09/2012 19:32:31

Salve mi chiamo lucio ho 35 anni sono cuoco da 20 anni mi interesserebbe la sua offerta per trasferirmi all estero!la mia email lucio_dona@libero.it ho esperienze in hotel ristoranti pub bar mense aziendali e mense ospedaliere e navi da crociera!

luca
18/09/2012 11:15:53

Salve mi chiamo Luca ho 43 anni e sono interessato al vostro annuncio.Sono un cuoco professionista da circa 10 anni ed ho maturato una notevole eserienza sia nel servizio alla carta ricercato e creativo che nella banchettistica.attualmente faccio lo chef presso un ristorante nella provincia di Viterbo specializzato in eventi nuziali ...sarò libero da impegni da gennaio 2013 e vorrei decisamente trasferirmi oltre i confini nazionali. qualora stiate ancora valutando le candidature prego contattarmi al 339/2936611 saro lieto di darvi le referenze necessarie. saluti

Giulio
18/09/2012 21:15:31

Gentile sig.Tiziana
Sono Mi chiamo Giulio e sarei interessato alla sua offerta in Dakar.
Conosco molto bene la cucina italiana, e ho una buona esperienza sia in ristoranti che in hotel.
Mi sono Diplomato all'Alberghiero di Villa Santa Maria e sono anche Sommelier Professionista.

se mi mandate la mail di contatto vi invio il mio curriculum vitea

il mio contatto è: giuliociccotelli@virgilio.it

max
19/09/2012 12:24:04

buongiorno sono un executive italiano con varie esperienze estere
6 incarichi come executive chef ristorazione medio alta classica e innovativa panificazione ,menu terra mare vegetariani svariate tipologie di pasta fresca
dolci al cucchiao ,menu happy houars buone doti organizarive, e buon rapporto food cost sarei interesato vostra posizione e incarico lungo termine . gradirei vostra mail per poter spedire curriculum.
attualmente sto finendo incarico riqualificazione gruppo ristoranti in malesia
la mia mail chefitaliano40@yahoo.com
saluti max

Angelo Franchini
19/09/2012 21:04:57

Salve sig. Tiziana
Sono interessato alla Sua proposta, nel mio sito www.angelofranchini.com può vedere info e qualche foto e contatti, cordiali saluti
Angelo Maria Franchini

Luca
19/09/2012 21:17:37

Contattami Sulla mail Che ti invio il mio cv e la altre info..

carlo alberto colombo
21/09/2012 16:04:41

Buongiorno sono Carlo

sono interessato a questa proposta.
Ls mia esperienza e' pluriennale nella ristorazione
sia in cucina e sala.
Ad esempio recentemente ho lavorato per periodi
stagionali al Novikov di Londra e Sassongher di Corvara.
Saluti
Carlo
333 7495314

stefano affatigato
22/09/2012 14:33:28

Salve executive chef italiano 46 con pluriennale esperienza, disposto al trasferimento e seriamente interessato alla Vs offerta, allega di seguito indirizzo email per primo contatto.
chef.affatigato@gmail.com. Grazie a presto

stefano affatigato
22/09/2012 14:34:23

Salve executive chef italiano 46 con pluriennale esperienza, disposto al trasferimento e seriamente interessato alla Vs offerta, allega di seguito indirizzo email per primo contatto.
chef.affatigato@gmail.com. Grazie a presto

Nicola Vogliano
23/09/2012 21:49:58

Sono Nicola Vogliano , interessato a un incontro in Italia, per " cuoco Dakar " , richiedo cortesemente
un indirizzo mail al quale poter girare il mio c.v. e eventuali scannerizzazioni di documenti richiesti.
Mia mail : voglianonicola@yahoo.it

tel. 015 - 20422

distinti saluti
Nicola Vogliano

Maurizio Marani
25/09/2012 14:28:59

Buongirono mi candido alla soddisfazione della richiesta di chef referenziato e di cui sopra.
ho 28 anni di esperienza in cucina italiana e gestione di ristorante pizzeria da 13.
se interessati scrivere alla mail sottostante
saluti
Maurizio

stefano
15/10/2012 00:10:29

Egregia Sig.Tiziana

Apprezzerei molto l'opportunità futura di poter discutere con Lei di eventuali
possibilità di lavoro disponibili nella Sua Azienda.

Per eventuali informazioni supplementari, non esiti a contattarmi per mail agli indirizzo sotto riportati.
info@chefexecutivo.it

Cordialmente

Annavittoria Imperatrice
17/10/2012 01:15:24

Buona sera,
se mi manda un indirizzo e mail, sarò lieta di inviarle il mio cv, che come vedrà è multietnico, avendo lavorato in giro per il mondo e soprattutto in africa. Cucina italiana rivisitata e non, accurata nella presentazione. In grado di gestire acquisti, food cost ed eventuali dipendenti, soprattutto di paesi terzi. Il mio cell., qualora fosse interessato alla mia figura professionale, è 3347673817.
Distinti saluti e grazie per l'attenzione
lady Vì chef

celso
18/10/2012 14:28:06

Salve mi piacerebbe lavorare dalle Vs parti se mi lasciate un indirizzo mail op altro Vi posso fornire il mio personale curriculum, in alternativa Vi lascio il mio recapito telefonico +39 3343054537 e la mia mail : ivanilic1974@gmail.com
Distinti saluti da Celso

massimiliano d'errico
30/01/2013 03:56:37

Salve Sig Tiziana,
Mi chiamo Massimiliano d'errico e sono uno chef di salerno. date le mie spiccate qualità non ho mai avuto bisogno di rispondere ad annunci su internet per cercare lavoro ma il suo mi ha incuriosito e sarei pronto per questa sfida. le comunico che non sono dedito ne all'alccol ne alle droghe di qualsiasi natura ne tantomeno al funo. la mia mail e max.derrico@alice.it se mi desse la possibilita di farmi conoscere sicuramente non la deluderei. Grazie e alla prossima!!

andrea
31/01/2013 14:19:03

SALVE!, sarei lieto di spedirle il mio CV in modo privato,Ottimo candidato,con tutte le carte in regola per svolgere la mansione da lei richiesta.
CHEF ANDREA
andreajet9@gmail.com
Grazie
(English speaking)

Francesco Mastrogiovanni
08/11/2013 14:45:25

Buongiorno, sono un cuoco e mi chiamo Francesco Mastrogiovanni.
Conosco benissimo Dakar, avendo abitato e lavorato lì per 2 anni. Esportavo olio d'oliva italiano e caffè, conosco la maggior parte dei ristoranti della città (magari conosco anche il vostro). Sarei molto interessato alla vostra proposta, se ancora valida. Adoro quella città e l'Africa tutta.
fmastrogiovanni@tiscali.it mrp.produititalien@gmail.com.
Grazie
Francesco Mastrogiovanni

mario defilippo
08/11/2013 21:23:11

Buonasera,S.ra Tiziana,mi chiamo Defilippo mario e sarei interessato al vostro annuncio x saperne di piu le mando i miei dati mariochef1968@libero.it ...00393396246740...
30 anni di esperienza parlo tedesco,,lavorato in italia ed estero cucina mediterranea,gourmet classica, o creativa, regionale, pasta fresca, panetteria, pasticceria,lievitati,biscotteria.
grazie x l'attenzione, distinti saluti.

Pagine correlate:

1. cercasi assistant manager per cina, nel forum (13/12/2012)
  2. Cercassi un cuoco pasticcere per ristorante in Odessa , nel forum (11/12/2012)
  3. Cecasi commis, capo partita , nel forum (26/11/2012)
  4. due figure commerciali per ogni paese, nel forum (24/11/2012)
  5. cerco cuoco in austria, nel forum (21/10/2012)

Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.

Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.affari.to!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.affari.to!