Chef con esperienze estera e di lingue valuta proposta di lavoro mesi di Luglio-Agosto-Settembre
04/06/2012 14:33:00
Valuto proposte di lavoro come Chef di cucina nei mesi di Luglio-Agosto e Settembre.
Lingue parlate: inglese-spagnolo-francese
Si fa richiesta di compenso
18/06/2012 11:32:07
Salve, mi chiamo Alexandra Gamio, ho studiato cucina preso il CAPAC Politecnico del commercio a Milano, sono di madrelingua spagnola e parlo un ottimo italiano e inglese.
Mi ritengo una persona capace di instaurare buone relazioni di interagire in ambienti multiculturali e in grado di apprendere velocemente.
Vi lascio la mia e-mail: alegamio_naira@hotmail sperando una risposta per inviaere il mio cv e poi potervi incontrare per discutere della vostra offerta porgo i miei più distinti saluti.
Alexandra Gamio.
06/01/2013 00:54:56
Cercasi in thailandia aiuto cucina e fare pizza,per ristorante ITALIANO,vi offro vitto,alloggio,stipendio 500 euro,piu incventivi.
pratico astenersi senza esperienza e pulizia ,ordine.ambiente familiare,l'assunzione e anche valida per signora.
puoi contattare al n.telf.+66.0878652944
Ciao a chi e interessato
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.affari.to!
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.affari.to!