Menu Chef.Affari.To Blog / Forum / Argomenti / Annunci chef

RE: Per chi cerca o offre lavoro nel settore della ristorazione

Discussione collegata a Per chi cerca o offre lavoro nel settore della ristorazione
Pagina principale forum | + recente | SCRIVI >
Seelan e ranginy.
13/08/2016 08:35:40

Ciao ,ho 42anni e sto cercando urgentemente un lavoro.Sono uno sri lankano e sono vissuto in italia per26anni.c'eanche mia moglie che sta cercando lavoro in svizzera.Ha 36 anni,anche lei e'una srilankana e ha vissuto in italia per14anni,quindi entrambi sappiamo l'italiano.

Pubblicita'
rocco longo
06/11/2016 22:01:43

Salve mi chiamo Rocco, e sono gestore di un ristorante in Svizzera Francese, in una località sciistica, ricerco la figura di cameriere responsabile della sala con esperienza e conoscenza delle lingue francese e inglese!!
Disponibilità immediata...
Si offre buona retribuzione con vitto e alloggio compreso.

Marco
14/01/2017 14:31:00

Buongiorno,
sono un giovane manager di ristorazione tradizionale ricerco cooperazione per sviluppi aziendali nel settore.
Ho buone conoscenze linguistiche e tecniche non esiti a contattarmi se interessato al seguente
00393336002355
un cordiale saluto
Marco B

benedetto
27/02/2017 11:54:25

Cerco pizzaiolo giovane attivo da sapersi lavorare autonomo e gestire il lavoro.nuovo concetto a fare pizza tradizionale ma con un nuovo concetto.offro vitto e alloggio e dopo un anno gratis viaggio aereo.nella oferta di stipendio iniziale e di 500 euro piu commissioni mensili.Se siete disponibili potete contattarmi in questo n.66. 087.8652944 thailand.

Giuseppe Gugliandolo
21/04/2017 01:09:50

Salve cerco lavoro a Phuket come pizzaiolo esperto

tel.3319139258

Giuseppe Gugliandolo
21/04/2017 01:10:18

Salve cerco lavoro a Phuket come pizzaiolo esperto

tel.3319139258

Emanuel de souza
08/07/2017 12:21:01

Mi chiamo Emanuel De Souza e sono alla ricerca di occupazione come pizzaiolo.
?ho decennale esperienza nell'ambito della panificazione come pizzaiolo e potrei altresì candidarmi a tale ruolo.
?Sono domiciliato in Provincia di Bergamo ma sono disponibile a trasferte anche di lungo termine.
?Resto a disposizione sin da subito per un eventuale colloquio conoscitivo.
?Cordiali saluti

Pubblicita'
Nicola
14/08/2017 23:19:31

Cerco lavoro come cuoco ,Grecia ..Thailandia ..o Stati Uniti .il mio contatto telefonico 0030/ 69400 61 759 Nico svolgo cucina mediterranea ,e internazionale svolgo piatti alla cart ,e piatti del menù del giorno cerco un posto da poter lavorare tutto l'anno

Inserisci un commento o una risposta

Tutti i campi sono obbligatori. L'indirizzo email non verra' mostrato sul sito.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Se ho tre spammer e uno viene arrestato, quanti ne restano liberi?
Questa domanda viene posta per verificare che tu sia un utente umano.

Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.affari.to!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.affari.to!